Lettura Prenditi cura di me (The best friends Vol. 3) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Prenditi cura di me (The best friends Vol. 3) oggi.
Descrizioni di Prenditi cura di me (The best friends Vol. 3) libro
Elisa Speciale conduce una vita piuttosto monotona e passa il suo tempo libero con i suoi miglior amici: Martina e Michael. Non esce con un uomo da quando si è lasciato il passato alle spalle -o almeno così pensava- tralasciando la notte in cui, in un momento di incoscienza, si è data a un uomo appena conosciuto in un bar. L’uomo che le ha regalato la miglior notte della sua vita e di cui non sa il nome.
Andrea Grandi fa sempre quello che vuole senza ascoltare gli altri -caratteristica che hanno tutti i Grandi- e non ha una buona opinione delle donne: “Tutte delle stronze!”. Forse perché sua sorella è la stronza per eccellenza? Forse perché ha scoperto che la donna che stava per sposare lo tradiva?
Andrea non desidera né relazioni né legami, finché non rincontrerà la ragazza che gli ha regalato una notte indimenticabile.
Cosa accadrà quando l’ossessione si scontrerà con il rifiuto?
Vedo le sue palpebre fremere e so che sta per svegliarsi; lo so, dovrei spostarmi ma non riesco a muovermi. Appena i suoi occhi incontrano i miei, vedo le pupille dilatarsi. Quando realizza del tutto che sono ad un palmo dal suo viso, si alza di scatto e, cazzo, il mio naso è vittima di una brutta collisione. Indietreggio di un paio di passi con una mano sulla zona lesa e delle lacrime iniziano a sgorgare dai miei occhi.
Ho appena ricevuto una capocciata sul naso.
“Oddio… scusami”.
Elisa si alza per raggiungermi, impacciata. “Cazzo che dolore! Hai una testa dura, ragazza”.
Il dispiacere che si leggeva sul suo viso svanisce e al suo posto compare l’irritazione. “Be’, non ti ho chiesto io di avvicinarti a me. A proposito, cosa ci fai qui?”, mi chiede portandosi i pugni chiusi sui fianchi.
“Veramente questa sarebbe la mia camera”, le faccio notare.
“Veramente, per il momento è la mia camera”.
Cosa? Stiamo scherzando? “Ah, io sono stato così gentile da cederti la mia camera e adesso ne rivendichi il possesso?”.
“Esatto!”, conferma.
“Tutto questo è frutto dell’influenza dovuta al troppo tempo che passi in compagnia della mia pazza sorella”.
“Scusa se te lo dico, ma tu non mi sembri poi tanto normale”.
===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire