Download COME ACCRESCERE VELOCEMENTE L'AUTOSTIMA (Collana: La ricerca della felicità Vol. 7)

Descriptions COME ACCRESCERE VELOCEMENTE L'AUTOSTIMA (Collana: La ricerca della felicità Vol. 7) Prenota

Leggere COME ACCRESCERE VELOCEMENTE L'AUTOSTIMA (Collana: La ricerca della felicità Vol. 7) libri completi online gratis. Lettura di COME ACCRESCERE VELOCEMENTE L'AUTOSTIMA (Collana: La ricerca della felicità Vol. 7) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Sommario
Premessa; -Cap. 1: Il mantra potenziato; -Cap. 2: Le frasi potenzianti; -Cap. 3: Come riprogrammare l’inconscio; -Cap. 4: Intuizioni; -Cap. 5: Nevrosi infantile e complessi d’inferiorità; -Cap. 6: L’autostima e l’amore di sé; -Cap. 7: Autostima bassa e autostima alta; -Cap. 8: Non si può fare a meno dell'autostima; -Cap. 9: Autoimmagine, identità, personalità; -Cap. 10: Il mantra dei mantra; -Cap. 11: La consapevolezza è tutto; -Cap. 12: La quarta personalità; -Cap. 13: Come raggiungere l’illuminazione; ---Cap. 14: Autostima e felicità. -Considerazioni conclusive. –Bibliografia; Notizie sull'autore; -Le opere del Dr Pasquale Foglia.

Descrizione
Questo libro sull'autostima è diverso da tutti gli altri per tante ragioni e dimostra in maniera semplice e chiara che i mantra sono la via più veloce e collaudata per ottenere tutto ciò che desideriamo, comprese la serenità, la prosperità e la saggezza. I mantra non sono altro che un autolavaggio costante, suggestivo e virtuoso della propria mente.
Tutte le realizzazioni passano attraverso l'autosuggestione positiva attuata per mezzo delle ripetizioni e dell’immaginazione creativa.
Proprio ciò che fanno, per lo più inconsapevolmente, i visionari e i grandi imprenditori che credono ciecamente in sé stessi!
Il mantra per agire deve diventare quasi un’ossessione. Il risultato positivo, che non è mai immediato, deve essere perseguito e atteso con fiducia e senza fretta, fino alla fine.
La chiave di tutto, quindi, è la ripetizione, il ripasso, l’allenamento. Occorre tollerare lo stato iniziale di inerzia e ripulsa verso il mantra per raggiungere, grazie alle ripetizioni, l’adattamento ottimale e ottenere la sicurezza che è alla base di tutte le sensazioni piacevoli.
Esattamente il contrario di ciò che fa la gente comune che si vota all'insoddisfazione e all'infelicità, senza rendersene conto, facendosi tutti i giorni l’autolavaggio negativo della propria mente attraverso i lamenti, i pensieri negativi e una sensazione di pericolo ed insicurezza che è tipica del pessimismo e che evoca emozioni negative come la diffidenza, la paura, l’ansia, il disagio, la confusione, l’odio, la disperazione, ecc.
Chi non è mai contento di sé, non fa che autosuggestionarsi negativamente e inconsapevolmente e ha una vita triste e fallimentare.
La mente non è altro che un muscolo e si deve allenare proprio come facciamo con i muscoli del corpo che si fortificano per effetto dell’allenamento protratto nel tempo.
L’autostima bassa è dovuta a un’autoimmagine negativa di sé. L’autoimmagine negativa è caratterizzata da una o più credenze limitanti formatesi precocemente e che possono essere eliminate per mezzo dell’autosuggestione in qualsiasi momento. Ovviamente occorre tanto impegno.
Le credenze negative causano insicurezza, paura generalizzata, ansia, depressione, angoscia, attacchi di panico, comportamento fobico e maniacale, somatizzazioni, nonché pensieri negativi a profusione, pessimismo e pretese affettive a non finire. Insomma, rendono impossibile l’adattamento ottimale al proprio ambiente.
Anche l’autostima troppo alta, che corrisponde a una esaltazione della propria autoimmagine, è da evitare perché comporta eccessiva sicurezza di sé, spavalderia, arroganza, presunzione, scarsa flessibilità e intolleranza. L'autostima eccessivamente alta indica bassa intelligenza emotiva.
Il metodo da me ideato è efficace perché agisce alla radice, sulle credenze inconsce negative legate all'autoimmagine infantile trasformandola in autoimmagine adulta, migliorando così l’autostima nel giro di tre mesi, quindi velocemente.
Caro lettore, se il tuo scopo è ottenere una versione migliore di te stesso, devi assolutamente migliorare la tua autostima, e questo è forse il libro più completo, più chiaro e più adatto.


.