Lettura IL MIO MITO DI DONNA: Elena, Ippolita, e le altre Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online IL MIO MITO DI DONNA: Elena, Ippolita, e le altre oggi.
Descrizioni di IL MIO MITO DI DONNA: Elena, Ippolita, e le altre Online gratis
Un libro che parla delle eroine della mitologia greca, del loro mondo interiore, con le mille contraddizioni, gli stati d'animo contrastanti: la violenza delle passioni e dei gesti, la ribellione e la dedizione, la tenerezza che si ripiega su se stessa. Vicende antiche, mitologiche, ma rivissute con sensibilità moderna che ha raccolto l'esperienza del movimento di liberazione della donna e che, però, ne rappresenta anche un superamento, una crescita.
E’ una creazione poetica, sono monologhi. E’ un'opera in cui si libera la fantasia, con risultati di eversione del mito storico, ma anche di scavo all'interno di esso, con il recupero del culto della Grande Madre e del momento di passaggio dal culto lunare a quello solare.
Sicuramente è un viaggio, una ricerca di sé e della femminilità autentica, al di là degli stereotipi preconfezionati, di donne che cercano le proprie radici.
===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire