Lettura Dio si è suicidato che era quasi mezzogiorno en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Dio si è suicidato che era quasi mezzogiorno oggi.
Descrizioni di Dio si è suicidato che era quasi mezzogiorno EBook gratuito
Siamo frammenti di un Dio, che all’inizio
dei tempi si distrusse, avido di non essere.
La storia universale è l’oscura agonia di
quei frammenti.
Philipp Mainlander ------
Dio esiste? Oppure no? Qual è la verità? Entrambe. E’ esistito. Ora non più. Dunque, come diceva quello, Dio è morto? Peggio. Si è ucciso. Si è distrutto per brama d’essere l’unica cosa che non era mai stato. Dio si è ucciso, avido di non essere. Da allora, Dio non è più.
E noi? Noi siamo. Da quel momento, siamo.
Frammenti impazziti dall’energia infinita e dal controllo “quasi” nullo. E’ in quel “quasi” che viviamo ogni giorno.
E’ a quel “quasi” che ci attacchiamo per continuare a credere, che ci rivolgiamo chiedendo aiuto, che gridiamo il nostro incompreso dolore, che chiediamo invano risposta ai nostri perché.
Siamo stati ad un passo dall’essere come quel Dio, eterni, luminosi e radiosi di energia. Onnipotenti.
Era il mezzogiorno. Quasi. Quel “quasi” nel quale uomini e donne cercano ad ogni istante la forza per non lasciarsi cadere, per non cedere all’agonia, salvati a volte dall’ironia, altre dalla capacità di accettarsi imperfetti e dal coraggio di chiedere aiuto.
Tutti terrorizzati dal non essere ma da esso, come quel Dio, così fatalmente attratti. Nell’attesa un giorno, di avere tutte le risposte o quantomeno, di non avere più domande. Questo, esiste.
===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire