Download L'Angelo: Tenerife

Lettura L'Angelo: Tenerife en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online L'Angelo: Tenerife oggi.


Descrizioni di L'Angelo: Tenerife PDF

Giacomo, figlio di un'inglese e un italiano, ad un certo punto della sua vita, si accorge di alcune ricorrenti e strane coincidenze e si chiede cosa accadrebbe se decidesse di seguirle. L'intuizione ed i suoi sensi lo incoraggiano a lasciare tutto e spingersi verso una ricerca che razionalmente non ha senso. Inizia a rivolgere una scrupolosissima attenzione verso il suo intimo e verso l'esterno, domandandosi dove finisca la realtà ed inizi l'illusione. Sa che esiste una via fatta di segnali, di coincidenze, ma si domanda se il destino di questa via non sia altro che il frutto di una sua scelta e del suo lato unicamente folle. Giacomo ama l'occulto, il mistero e la mente umana, è affascinato dalla fede e da quella che alcuni definiscono magia, ma non crede del tutto. È anche uno scettico, uno che si affida al metodo scientifico. Ex studente di una facoltà di scienze naturali londinese, vive grazie alla stesura di tesine e di traduzioni su commissione da parte di studenti universitari. Nonostante la sua vita sia comoda e stimolante sotto il punto di vista intellettuale, il grande conflitto tra la religiosità, inculcatagli da fanciullo in Italia, e l'inconfutabile prova che non ci sia null'altro che quello che è razionalmente dimostrabile, lo paralizzano di fronte ad un moltiplicarsi di eventi che si susseguono durante quel particolare periodo. Pare ci sia una forza che lo guidi a cambiare rotta. L'uomo, pertanto, decide di mettere fine ai suoi dubbi seguendo scrupolosamente ogni segnale. Frena, ferma tutto e sceglie di darsi del tempo per capire cosa stia realmente accadendo. La prima tappa del suo viaggio è Tenerife. Ed è proprio arrivando sull'isola che Giacomo, finalmente libero da ogni cosa, si risveglia lentamente e comprende che deve iniziare ad imparare a contrattare con la propria mente, che duale, crede e ragiona, prega ed agisce, costruisce e crea.

L'Autore

Se vi dovesse capitare di leggere questo primo episodio, sappiate che esso sconvolgerà il vostro modo di guardare il mondo circostante e che quasi certamente sentirete questa storia dentro di voi come vostra. Probabilmente non è un avvenimento fortuito il fatto che stiate ancora leggendo queste righe, come non lo è quando facciamo degli incontri che cambiano letteralmente le nostre vite. Questo è esattamente quello che è accaduto a me, e se ho deciso di offrirvi questa storia, l'ho fatto nella speranza che vi colpisca, ed in tal caso, che possiate condividerla con qualcun altro. L'ho fatto perché ci credo, credo in ogni parola che leggerete, e se vi andrà, che seguirà. Perché comunque vada sono convinto che questa storia andava raccontata proprio così com'è avvenuta.



===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===


Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire