Lettura Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) oggi.
Descrizioni di Mi hanno inclonato il telefono: Memorie di un operatore 187 (I Mostrilli) Online gratis
Il 187 è visto come una gigantesca miniera dalla quale attingere informazioni, uno spazio magico dove è sufficiente chiedere e ti sarà dato, un universo di individui onniscienti in grado di fornire risposte agli imperscrutabili misteri del creato. Il popolo dei clienti è smodatamente folle, le domande imprevedibili, le risate assicurate. È oggettivamente impossibile mantenersi seri con certi soggetti. La loro è una comicità involontaria, è un giocare con le parole assolutamente irresistibile, è un’indecorosa decostruzione delle più grossolane regole del comune parlare.
Questo libercolo raccoglie esilaranti conversazioni telefoniche realmente accadute. Il suo scopo è quello di dimostrare che la professione degli operatori call center non è fra le più semplici. Nella vita c’è di peggio, per carità di Dio, ma se servirà a risparmiare loro anche una sola parolaccia o a investirli di una luce diversa (e non con un gigantesco SUV, il sogno ricorrente del cliente tipo), allora vorrà dire che, nel suo piccolissimo, un senso ce l’ha.
Luana Troncanetti è nata e vive a Roma. I suoi libri nascono dall'osservazione degli aspetti più ironici del quotidiano, ma ama cimentarsi anche nel genere noir. Cura una rubrica di recensioni di libri per bambini su genitoricrescono.com, il blog personale lastaccata.it e collabora con il sito Zebuk.it.
Nel 2016 pubblica Agrodolce, una raccolta di dieci racconti brevi, con L’Erudita Editore.
Nel 2012 pubblica la seconda edizione de "Le mamme non mettono mai i tacchi - Antiguida al mestiere di mamma" ( già pubblicato nel 2007 da Boopen Led ) con Galassia Arte.
Ha partecipato a diverse raccolte per la Giulio Perrone Editore, contribuito all’antologia Hai voluto la carrozzina? per Fabbri Editori, a Tris di risate per la Comix e scritto libri umoristici a più mani.
Finalista al premio letterario nazionale Corti e brevi (2016) e al
Fabrizio Canciani (2015), si è classificata al primo posto al Tifeo Web Narrativa on line (2009), al concorso letterario Dieci Lune (2015) al Premio Massimo Troisi - Sezione scrittura comica (2009) e al concorso letterario nazionale Donna sopra le Righe (2016).
Nel 2016 riceve una menzione d’encomio al Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti per il racconto Carmen, già vincitore del Donna sopra le Righe.
===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire